Villa Meraviglia è una storica residenza risalente agli anni ’50, costruita dal celebre editore e scrittore Livio Garzanti, che nel corso del secolo scorso ha ospitato illustri personalità del mondo della cultura in un contesto di pace ed eleganza.
Situata sul promontorio di Olgiasca, nella zona dell’Alto Lario, la villa è sfarzosa sotto ogni aspetto e offre una vista mozzafiato sul lago di Como, un accesso privato al lago e un meraviglioso parco privato da 30.000 mq che garantisce massima tranquillità e privacy. Tutte le stanze della villa sono vista lago, compresa la luminosa e incantevole suite, e contribuiscono a creare un’atmosfera esclusiva, che trasuda fascino e classe.
Codice CIN: IT097023B45G6Y3FKG
Codice CIR: 097023-CIM-00054
Villa Meraviglia si trova a Olgiasca, frazione di Colico all’estremo nord-est del Lago di Como, in una posizione panoramica e tranquilla che permette di godersi un soggiorno di totale relax. La zona offre molte possibilità di attività all’aria aperta e di sport acquatici: tennis, golf, ciclismo, equitazione, vela, kitesurf, canoa, canyoning. L’eccellente servizio di navigazione e l’accesso privato al lago possono essere sfruttati per visitare il Lago di Como in battello o con imbarcazioni private per andare alla scoperta dei tesori di questo territorio, come Bellagio, Menaggio, l’isola Comacina e le ville più famose del Lario.
Via Montecchio Nord, 21
23823 Colico (LC) – Italia