Villa Principessa

Moderna dimora di lusso a Cremia, sul Lago di Como

Un’oasi di pace sulla sponda comasca del Lario

Villa Principessa è una moderna villa sul lago di Como dominata da un’atmosfera di pace e serenità, impreziosita da uno spettacolare panorama sul lago e sulle montagne. Questa residenza di lusso di trova a Cremia, nella parte più a nord della sponda occidentale, in posizione tranquilla ma strategica per raggiungere le località più affascinanti e rinomate della zona.

Chi soggiorna qui ne apprezza il clima di assoluto relax, l’esclusività dei comfort, l’ampiezza degli spazi interni e la bellezza del giardino antistante, una vera e propria terrazza affacciata sul lago di Como con piscina esterna e solarium. C’è davvero tutto per una vacanza da sogno.

 

Codice CIN: IT013083B42ISL3CND
Codice CIR: 013083-LIM-00004

Villa Principessa sul Lago di Como a Cremia - patio con vista sul lago
Wi-fi
Tv satellitare
Taverna con tavolo da biliardo
Sauna e Jacuzzi interna
Piscina
Parcheggio privato
Location per eventi
Giardino
Cucina completamente attrezzata
Area giochi per bambini

Un’anteprima del tuo soggiorno a Villa Principessa

Una location nel cuore del Lago di Como

Villa Principessa si affaccia sulle acque lacustri nel borgo di Cremia, tranquilla località della sponda comasca ma molto vicina al celebre Triangolo d’oro del Lago di Como: Menaggio, Bellagio e Varenna sono raggiungibili da qui in breve tempo, servendosi del servizio di navigazione del lago, così come le altre principali attrazioni della zona, come ristoranti e spiagge sul lago. La vacanza in villa può essere così l’opportunità per esplorare le bellezze paesaggistiche del Lago di Como, intraprendere tour enogastronomici o dedicarsi alle molteplici attività sportive, acquatiche e non.

lago dorato logo chiaro
mappa grafica lago di como