Villa Principessa è una moderna villa sul lago di Como dominata da un’atmosfera di pace e serenità, impreziosita da uno spettacolare panorama sul lago e sulle montagne. Questa residenza di lusso di trova a Cremia, nella parte più a nord della sponda occidentale, in posizione tranquilla ma strategica per raggiungere le località più affascinanti e rinomate della zona.
Chi soggiorna qui ne apprezza il clima di assoluto relax, l’esclusività dei comfort, l’ampiezza degli spazi interni e la bellezza del giardino antistante, una vera e propria terrazza affacciata sul lago di Como con piscina esterna e solarium. C’è davvero tutto per una vacanza da sogno.
Codice CIN: IT013083B42ISL3CND
Codice CIR: 013083-LIM-00004
Villa Principessa si affaccia sulle acque lacustri nel borgo di Cremia, tranquilla località della sponda comasca ma molto vicina al celebre Triangolo d’oro del Lago di Como: Menaggio, Bellagio e Varenna sono raggiungibili da qui in breve tempo, servendosi del servizio di navigazione del lago, così come le altre principali attrazioni della zona, come ristoranti e spiagge sul lago. La vacanza in villa può essere così l’opportunità per esplorare le bellezze paesaggistiche del Lago di Como, intraprendere tour enogastronomici o dedicarsi alle molteplici attività sportive, acquatiche e non.
Via Montecchio Nord, 21
23823 Colico (LC) – Italia